venerdì, aprile 17, 2009

RICAMINE TORINESI
La cosa più bella che mi è capitata durante la visita alla città di Torino è stato l’incontrare due ricamine Torinesi. Non le conoscevo di persona ma, avevo scambiato con loro alcuni post sul forum che frequento “Il forum delle crocettine”. E quando ho raccontato loro che sarei andata a Torino per alcuni giorni mi hanno subito proposto di vederci. Anche se per poco ma, è stato proprio bello vederle di persona. Sono due ragazze veramente carine, cordiali e solari. Visto che ci sarebbero stati due giorni di festa abbiamo deciso di vederci subito la sera stessa del mio arrivo. Così gentilmente mi hanno raggiunta in Albergo. Prima è arrivata Barbara con il suo piccolo Andrea, un bel bambino timidino, molto timido, però bravo per essere tarda sera e con una persona che lui non aveva mai visto è stato proprio bravo non ha fatto capricci. Poi ci ha raggiunte Annalia con la sua dolce mamma. E stato proprio bello, era come se ci conoscessimo da una vita. Ci siamo subito messe a chiacchierare senza nessun problema. Dato che sapevo già dell’incontro non ho voluto presentarmi a mani vuote e così con i pulcini che avete visto sul post precedente ho assemblato degli ovetti in plessiglass con i ricami e della passamaneria. Ma anche le ragazze sono state così gentili da portarmi un ricordo di Torino. Barbara ha accompagnato un bottiglia di Bicerin, liquore tipico del luogo, con un bellissimo cuscinetto creato da lei. E Annalia mi ha preso proprio per la gola con i tipici Gianduiotti.
Grazie ragazze è stato veramente un piacere conoscervi personalmente.

Nessun commento: