venerdì, aprile 17, 2009

REGALI DI PASQUA

Con un po’ di ritardo vi faccio vedere i regali che ho ricevuto e cosa ho ricamato per Pasqua.


Quest'anno sono riuscita a fare pochissimi regali ricamati, per fortuna le amiche sono tante ma, il tempo a mia disposizione è pochissimo.

Con i pulcini ed il coniglietto, che vi ho fatto vedere in un post precedente, ho creato dei piccoli ovetti da appendere, per alcune carissime amiche. Per consegnarli li ho messi in sacchettino, d'organza, riempito d'ovetti di cioccolata. Accompagnati da dei bigliettini fatti da me
Per la dolce nonna Ardelia ho decupato una scatolina a forma d'uovo e l'ho riempita di ovetti di cioccolata .

Dalla carissima Monica ho ricevuto un bellissimo sacchettino in panno, con un simpatico pulcino, tutto rigorosamente cucito a mano e pieno di buonissimi ovetti di cioccolata.

Nessun commento: