
AUGURI A TUTTI DI TUTTO CUORE!!!!!!!!
Crocettare è la mia passione
Il le ho ricamato una pecorella e l'ho inserita in una cornice di plastica e un bigliettino d'auguri. Veramente avrei voluto ricamarle qualcosa in più ma purtroppo il tempo
è sempre troppo poco. Ma come sempre le ho messo nel pacco tutto quello che le avevo preso quando vado in giro. Se vedo pecorelle, il mio pensiero va sempre a lei. La più carina era una pecorella di peluche che se la premi bela, troppo forte.


REGALI DI NATALE (2)



Da Barbara (la romana) questo delizioso angioletto. Era confezionato in una simpaticissima scattoletta di latta che io ho già riempito e messo via.


Tenete d'occhio il mio blog con l'anno nuovo ci sarà un'altra sorpresa.
REGALI DI NATALE 
i primi scambi di regali di Natale. Abbiamo ricevuto da Monica questa calza decorata con il country painting. Invece la Francesca ci ha regalato tre cuscinetti gattosi che sono gia stati appesi all'albero di Natale.



scesi dal pullman fatto un giro sulla piazza del Castello dove c'è la famosissima scacchiera su cui si svolge, ogni due anni, la partita con figurati viventi. La prossima sarà proprio il prossimo anno il 12-13-14 Settembre.
Grappa e qui per fortuna abbiamo avuto più tempo per girare con gran calma. Fermarci per mangiare un boccone e ritornare a girare tra le tipiche viuzze, attraversare il famoso ponte di legno e le varie piazze piene di
bancarelle del Mercatino di Natale. Fare vari acquisti. 
.

Rosa, Serena, Nicoletta, Maria, Silvia, Stefania
GRAZIE 1000!!!!

presto ho preso il treno per Udine. Poi li ho trovato la Susy che gentilmente mi ha dato un passaggio fino a Villacco. Strada facendo abbiamo recuperato anche Marilena e la sua simpaticissima figlia Elisabetta.
Poi abbiamo raggiunto il ristorante dove siamo rimaste un paio d'ore, chiacchierando, ridendo e mangiando tante specialità Austriache.
a sua insaputa, nonostante fosse con noi. Rina e Cristina hanno avuto l'idea di far ricamare a 21 ragazze un quadrato di aida con gli schemi "AOY" e poi le ragazze di Vittorio Veneto hanno magicamente assemblato questa magnifica coperta.
Finchè eravamo la, poi......
lei che è sempre come un fiume in piena.
GRAZIE!!!!!!