sabato, dicembre 29, 2007


REGALO DA UN'AMICA PARTICOLARE
Devo proprio chiedere scusa per non aver inserito prima questo post. Ma la frenesia di questi giorni me l'ha proprio impedito ma ora con un po di calma voglio mettere le foto delle cose che ho ricevuto dalla mia amica Sabrina. E sempre troppo forte non si dimentica mai di farmi dei pensieri molto carini, in ogni occasione.



In una bella busta grande c'erano queste tre buste con il sigillo personallizato.







All'interno delle buste ho trovato uno strofinaccio con la striscia aida ricamata delle candeline con i brillantini ed un cd da appendere con su delle pigne che sembrano rose molto carino.

GRAZIE!!!!!

Il le ho ricamato una pecorella e l'ho inserita in una cornice di plastica e un bigliettino d'auguri. Veramente avrei voluto ricamarle qualcosa in più ma purtroppo il tempo è sempre troppo poco. Ma come sempre le ho messo nel pacco tutto quello che le avevo preso quando vado in giro. Se vedo pecorelle, il mio pensiero va sempre a lei. La più carina era una pecorella di peluche che se la premi bela, troppo forte.








Nessun commento: