mercoledì, dicembre 19, 2007

REGALI DI NATALE

Finalmente riesto a farvi vedere alcuni dei regali che ho ricevuto e fatto per e da amiche virtuali e non .


Cerchero di andare per ordine d'arrivo.


Il primo che ho ricevuto è quello di Laura (fiordiloto) del forum "IL PARADISO DEL PUNTO CROCE E DELL'AMICIZIA" Un bel sacchettino con due candeline. Veramente carino.


Venerdì della scorsa settimana io e le mie amiche Monica, Elena e Silvia siamo andate a trovare Francesca (Giraffina) nella sua nuova casa. E li ci sono stati i primi scambi di regali di Natale. Abbiamo ricevuto da Monica questa calza decorata con il country painting. Invece la Francesca ci ha regalato tre cuscinetti gattosi che sono gia stati appesi all'albero di Natale.




Grazie infinite ragazze.



Martedi mi sono incontrata con la mia amica Cristina(Cris58) di Mestre. E' venuta a Trieste per lavoro e mi ha portato un grade cuore confezionata dalla sua dolce mammina, che ha le mani d'oro.





Io invece le ho portato soltanto un piccolo scaccia guai.





Nessun commento: