mercoledì, dicembre 26, 2007

REGALI DI NATALE (2)


Ecco a voi gli altri regali che ho ricevuto da carissime amiche e parenti




Da Silvia ho ricevuto questo simpatico cuscinetto









Questo me l'ha regalato mia figlia Sabina





Questi me li hanno regalati mio figlio Marco e mia nuora Valentina







Da Elena questi tre vasetti di buonissino miele ed un gingillo per l'lbero.





Da Barbara (la romana) questo delizioso angioletto. Era confezionato in una simpaticissima scattoletta di latta che io ho già riempito e messo via.





Spero che nessuno di voi si offenda ma il regalo più bello l'ho ricevuto dal mio maritino era una cosa che desideravo da tantissimo. Ora i miei parenti sapranno cosa regalarmi per i prossimi Natali . Bisogna proprio ingrandirlo questo PRESEPE



Nessun commento: