giovedì, agosto 13, 2009


UN ALTRO MINI MINI RADUNO

Martedi sono stata invitata ad andare a far visita ad una ragazza conosciuta solo virtualmente sul web. Francesca, attualmente si trova a Casarsa nella casa di campagna del marito. Così insieme a Michela siamo andate a farci un giro in macchina e l'abbiamo raggiunta. La casa è molto spazziosa con un bellissimo giardino ma, noi siamo rimaste all'interno perchè faceva veramente caldo.
Francesca è veramente una cara ragazza mi ha fatto sentire subito a mio agio, anche senza avermi mai conosciuta personalmente, come se ci conoscessimo da una vita. Un bel pomeriggio trascorso a chiacchierare ridere e naturalmente a ricamare.
Non potevo sicuramente presentarmi a mani vuote ma, non avevo tempo per ricamare, così ho creato qualcosa con l'altro mio hobby, il decoupage. Due piatti con delfini. Ho preparato anche un po di etichette personalizzate Mi fa molto piacere che sono stati molto graditi.
Ma naturalmente nemmeno io sono andata via con le mani in mano. Ho ricevuto un cuore di stoffa con attaccato un cuore di gesso profumato e una scatolina da decorare.
E' stato proprio un bel pomeriggio trascorso in bella compagnia.
GRAZIE RAGAZZE!!!

1 commento:

cuoreditela ha detto...

Ma ciaooooo!! ho un bellissimo ricordo anch'io del nostro pomeriggio! anche se ero sclerata per via delle cognate!
Il piatto con i delfini ha avuto un successone! e sto per cucire le tue etichette sui lavori che ho finito in questo periodo di vacanza! Grazie ancora di tutto!
Francesca