domenica, febbraio 15, 2009

UN AMICA SPECIALE
Non è facile trovare una persona speciale, che fa cose speciali per te che ti lasciano a bocca aperta. Io l'ho trovata, il bello è che l'ho trovata sul web.Ci siamo conosciute nel settembre del 2006. Lei per caso leggendo alcuni post di un sito che frequentavo anch'io ha scoperto che vivo a Trieste. Lei, in quel periodo, abitava in Croazia per il lavoro di suo marito. E così abbiamo deciso di vederci quando lei passava da queste parti.Io l'ho trovata subito simpaticissima, poi è romana ed io li adoro. L'ho soprannominata "La Ferilli"
Poi, sempre, per motivi di lavoro di suo marito si è dovuta trasferire a Roma. Ci sentiamo spesso e la penultima volta che sono stata nella capitale mi ha fatto da Cicerone. Purtroppo, quando sono andata ultimamente a Roma per le feste di Natale, non ci siamo potute vedere perché ha avuto un piccolo incidente domestico. Per farla breve abbiamodeciso di spedirci i regali per posta. Io le ho fatto un cuore di panno con la sua iniziale. E lei sapendo che adoro i Thun mi ha spedito una lattiera. Ora voi direte ma dove sta la cosa speciale che ha fatto questa ragazza???? Come faceva sapere che mi mancava proprio quella??? Quando è entrata nel negozio e l'ha vista si è ricordata che avevo ricevuto in precedenza le tazze di quella serie, ma per sicurezza è andata a casa a rivedersi tutti i miei post precedenti per vedere dove avevo postato la foto delle tazze ed è ritornata in negozio a prenderla. Per me questo è un gesto stupendo, mi ha veramente commosso.
Grazie infinite



A gennaio c'è stato il suo compleanno.Le ho ricamato uno schema di Lizzie Kate ho aggiunto dei bottoncini veramente carini , che avevo acquistato alla fiera di Vicenza, e le ho confezionato un banner. Le è piaciuto molto, ma è stato sequestrato dalla figlia che l'ha voluto assolutamente nella sua stanza.



3 commenti:

Anto:o) ha detto...

Ciao Barbara!!!
Finalmente riesco a fare un giretto anche sul tuo bel blog:o)

Che bello questo tuo post...sei molto fortunata ad avere la sua amicizia, ma credo che anche per lei tu sia speciale, visto il suo gesto:o) e che dire del pannello...bellissimo davvero...mi piace tanto:o)

Non è che vai alla fiera di Vicenza a fine mese??
Io ci vado il sabato..se ci sei ci possiamo incontrare...che ne dici??

Un abbraccio
Anto:o)

elencec ha detto...

ciao barbara, bellissimo questo schema di LK, e bellissimo anche come l'hai confezionato! la stoffina rosa è adorabile!
a presto!

Babs ha detto...

Ciao bella
siamo rientrati oggi dal carnevale di Fano ed ho letto questo post davvero molto carino.....che dire!!!!
Si' devo dire che a Trieste ho trovato davvero delle persone speciali e che la lontanza si puo' superare se veramente si vuole e si e' costruito qualcosa che vale.
Un abbraccione B