giovedì, agosto 21, 2008

Ciao a tutti è un bel po' che non scrivo,ma veramente quest'estate è lunga e caldissima. Perciò non ho tanta voglia di mettermi qui a scrivere. Ma ho ricamato e cucito un po', anche aproffittando dell'assenza di mio marito per quasi una settimana. Ero sola, soletta e mi sono dedicata alle mie crocette e al mare. Praticamente ho fatto anch'io alcuni giorni di ferie oziando un po'. Dopo tantissimi anni dedicati ai figli, marito, casa e lavoro una piccola pausa sola, soletta me la meritavo. Ora vi faccio vedere cosa ho combinato in questo mese d'agosto.

All'inizio del mese c'era il compleanno di una cara ragazza, ed io come al solito mi sono trascinata fino all'ultimo pensando cosa regalarle. Poi in un pomeriggio ecco cosa ne è venuto fuori. Un schettino porta lavanda, un porta fazzoletti e un bigliettino d'auguri.

Ho ricamato due bavaglioli, secondo me molto carini.




Ho realizzato un porta aghi un po' diverso dal solito ma purtroppo non posso farvelo vedere, Top Secret. Ho ricamato un quadro mono colore per una sposa e anche per questo ricamo niente foto. La sposa potrebbe passare di qua. Anche se non credo abbia tempo, ma non si sa mai. La mia maglia è andata a finire proprio in fondo alla lista di cose da fare, perché sto finendo di ricamare degli animaletti per due mamme in attesa.

In somma come sempre ho tantissima carne al fuoco.

2 commenti:

Sabrina ha detto...

Complimenti per tutte queste belle cose che hai realizzato!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

chicca ha detto...

complimenti anke da parte mia!