sabato, luglio 26, 2008


Come vi avevo promesso nel post precedente vi faccio vedere cosa ho ricamato durante le mie vacanze.

Sono andata un po' avanti con uno dei miei wip, la mia prima esperienza con il telaio. Ma come sempre visto che è per me l'ho messo un po' da parte per iniziare un'altro ricamo.
Volevo anticipare dei ricami che dovrei consegnare alla fine di settembre, così potrò iniziare i regali per Natale.

Si lo so che è troppo presto, ma le amiche sono sempre più numerose e purtroppo quando a settembre inizierò a lavorare il mio tempo da dedicare al ricamo sarà poco, anzi pochissimo.

Così ho iniziato e quasi finito un ricamo, per una mamma in attesa.

La foto a sinistra è il ricamo che ho fatto in una sera.

Invece la foto di destra e il ricamo dopo 7 sere , non consecutive. Era quasi finito se non mi fossi dimenticata a casa l'alfabeto per finirlo.


Visto che ero rimasta bloccata ho iniziato un altro ricamo per un' altra mammina. Sono stata proprio previdente mi sono preparata stoffe aghi e fili per tre lavori.

1 commento:

Cristina ha detto...

Splendido il canguro con cangurino? Hai ancora lo schema? Mi farebbe piacere averlo, se puoi. Grazie mille e complimenti ancora, hai una bellissima mano!