domenica, dicembre 16, 2007










Questa mattina levataccia alle 6 per partire per Marostica e Bassano del Grappa.

Una bella gita in compagnia di mio marito e altre 50 persone. Siamo partiti in ritardo per colpa di qualcuno che non si è presentato e nemmeno scusato.

purtroppo abbiamo accumulato altro ritardo durante il viaggio e perciò siamo arrivati in ritardo e la guida ha dovuto farci visitare Marostica in tutta fretta. In pratica siamo scesi dal pullman fatto un giro sulla piazza del Castello dove c'è la famosissima scacchiera su cui si svolge, ogni due anni, la partita con figurati viventi. La prossima sarà proprio il prossimo anno il 12-13-14 Settembre.

Poi siamo andati a Bassano del Grappa e qui per fortuna abbiamo avuto più tempo per girare con gran calma. Fermarci per mangiare un boccone e ritornare a girare tra le tipiche viuzze, attraversare il famoso ponte di legno e le varie piazze piene di bancarelle del Mercatino di Natale. Fare vari acquisti.

Ed a proposito di acquisti secondo voi potevo farmi mancare un visitina con relativi acquisti al negozio "COCCOLE" dove il famosissimo Renato Parolin ha a disposizione una parete intera per poter esporre i suoi capolavori.

ho portato a casaun po di schemi e un pezzo di striscia di lino con i lati traforati.

Purtroppo come sempre è arrivata l'ora di ritornare a casa e va beh!! Come ha detto qualcuno


"Domani è un altro giorno"





.

1 commento:

Unknown ha detto...

Gulp! Che bella giornata hai trascorso e che bel bottino hai portato a casa ;O)
Un abbraccio,
Pecorella :O)