martedì, maggio 15, 2007

Pensavate che fossi scappata in qualche paese tropicale e non tornassi più. Invece no, eccomi qua. Dopo il ponte del primo Maggio ho avuto tantissime cose da fare che non ho avuto il tempo di mettermi al computer ed aggiornare il blog. Così ora vi racconterò alcune cosine. Iniziamo proprio dal lungo Weekend del primo Maggio. Con mio marito abbiamo deciso di andare a trovare suo fratello che non vedevamo da quattro anni. Non pensate che abiti in capo al mondo, ma una volta per un motivo e una volta per un altro non si andava mai. Abita a Caporosso provincia di Imperia.
Sono stati quattro giorni veramente rilassanti, chiacchiere, risate e ricami. Ebbene si mi sono portata qualcosa da ricamare, ma non posso farvi vedere nulla TOP SECRET !!. Mio cognato ha una bella casetta, e visto che erano delle belle giornate abbiamo sempre mangiato in giardino. Con noi c'era anche un fedelissimo compagno di gioco Tayson.











Un cucciolone giocherellone. Stava sempre li con noi voleva sempre farsi coccolare anche se non ci aveva mai visto. Quando l'ho visto ho pensato "ora passiamo i guai". Invene no, è stato proprio un coccolone.

Nessun commento: