martedì, maggio 15, 2007

Domenica 6 Maggio invece sono andata a Visco, in provincia di Gorizia. C’è stato un speciale incontro con il gruppo PC-FVG .Speciale perché avevamo delle bellissime cose da festeggiare.
Prima, la nascita di due gemellini bellissimi. Matteo e Silvia.Figli di una ragazza del nostro gruppo. Per loro, grazie alle mani fatate della famiglia Fior. Siamo riuscite a fare dei regali veramente favolosi. Due belle coperte con ricami a punto croce, cucite e quiltate a macchina. I ricami sono stati eseguiti da numerose ragazze del gruppo. Sono i famosi coniglietti della DMC Somebunny to love.





Questo è il mio contributo.











Il secondo evento speciale è stato festeggiare le nostre nuove dottoresse neolaureate Gaya ed Ilaria. Anche per loro avevamo preparato dei regali un po' crocettosi e un po' no. Per Gaya un bell’orologio a forma di un bel gattone nero come il suo Drizzy. Poi una lavagna con delle simpatiche rane ricamate naturalmente a punto croce su tela di plastica e attaccate a delle calamite.
Per Ilaria una bella borsa ricamata e confezionata da Gaya & co. E poi un bell’abbonameto per un anno ad una rivista crocettosa francese.


E' stata una domenica allegra e spensierata passata in ottima compania.



Nessun commento: