sabato, giugno 03, 2006

100° Progetto Sogni d'oro

Vi ho parlato molte volte dei ricamini, che poi diventano splendide coperte, e vengono donate in beneficenza. L'idea è nata dalla mente della mitica LEVI

Un'altra sua brillante idea è stata quella di festeggiare insieme la creazione del 100° progetto. Perciò il 2/6/2006 ci siamo radunate, eravamo in 38 con mariti e figli a seguito. In un posto magnifico, a 865 m sul livello del mare:
CERATELLO di COSTA VOLPINO ( BG)


L'albergo si chiama

" Ai Ciar".

Per far si che le ricamine trovassero la strada, la Levi ha affiso in molti posti il cartello che indicava il percorso da fare.

Quando siamo arrivate , per poterci riconoscere tra di noi Levi ci ha dato un cartellino dove c'era scritto il nostro nome ed il nik che usiamo di solito, che abbiamo indossato durante tutta la festa.

Dopo aver ammirato dal vivo tutte le coperte, che Levi non ha ancora consegnato, ci siamo sedute per mangiare, chiacchierare, ridere e scherzare.
Nel pomerigio è arrivato anche un fotografo del giornale locale " L'eco di Bergamo" e ci ha immortalate in varie foto. Quando il servizio sarà pronto vi farò sapere.

Alla fine della festa la nostra Strega Levi ci ha donato

L'ATTESTATO di STREGA RICAMATRICE



Grazie mitica Levi per tutto questo.

4 commenti:

LaGattaC ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao Barbara, non sai quanto vi ho pensate in quel giorno, purtroppo era troppo lontanino per me, anche se per te lo era ancora di più, per cui spero in un'altra occasione. Patrizia

Barbara ha detto...

Dispiace tanto anche a me. ma come hai detto tu eravamo in tante. Ma spero anch'io che ci sia un altra occasine per conoscerci meglio

Barbara ha detto...

Patrizia, anch'io all'inizio mi sono fatta spaventare dalla lontananza. Ma poi ho detto ma dai buttiamoci!!!!!!