lunedì, aprile 26, 2010

PIAZZOLA SUL BRENTA
A me piace molto andare per mercatini sia dell’usato che dell’hobbistica. Ed era un bel po’ che stavo pensando di andare a vedere quello di Piazzola sul Brenta di cui avevo molto sentito parlar bene. Si svolge sempre l’ultima domenica del mese e quindi approfittando che questo mese capitava proprio il 25 Aprile ci siamo andati. Il luogo è un bel po’ distante da casa, allora abbiamo pensato, io mio marito ed alcuni amici di trascorrere li tutto il WE. Al raduno organizzato a Trieste ho conosciuto personalmente una ragazza, Sabrina, che abita proprio li e le avevo già accennato la cosa. Quando le ho confermato che ci saremmo andati e stata
cosi gentile da trovarci anche un posto per dormire . Quando siamo arrivati sabato pomeriggio Sabrina e suo marito sono stati super gentilissimi e ci hanno fatto fare un giro per Vicenza, poi ci hanno portato a mangiare una pizza, squisitissima, ed accompagnati al B&B dove abbiamo trascorso la notte. La mattina seguente ci siamo alzati presto, fatto una veloce collazione e siamo subito andati al mercato. Vi posso assicurare che non ho mai visto una cosa del genere, pensate che abbiamo iniziato a girare per le bancarelle alle 8.45 ed abbiamo smesso alle 16 con soltanto una piccola pausa per il pranzo. Prima di andar via ci siamo risentiti con Sabrina che ci ha invitati a casa sua per poterci riposare un po’ prima di partire. Nonostante abbia trascorso molto tempo con Sabrina non ci siamo nemmeno fatte una foto insieme ma, la prossima volta, vi assicuro che ci sarà una prossima volta, non ce lo dimenticheremo.
E voi pensate che io sia andata via da li sen un bottino??? Eh no!!! Poco, poco ma qualcosa ho portato a casa.Degli oggettini della Thun che io adoro e qualcosa per i miei hobbyes

Nessun commento: