lunedì, dicembre 14, 2009

Pizza FVG
Anche quest'anno siamo riuscite ad organizzare la pizza del gruppo PC-FVG. Così finalmente sono riuscita a scoprire chi è la mia segret Angel. Quest'anno tra alcune di noi abbiamo deciso di organizzare uno scambio, di regali, segreto. Cioè sapevamo a chi facevamo il regalo ma non da chi si riceveva. I regali sono stati fatti in due occasioni, uno per il compleanno e uno per Natale. Ho ricevuto dalla simpaticissima Michela, romana ma trapiantata in Friuli. Ed ho regalato a Elena.Per il mio compleanno ho ricevuto un cestino con tante meraviglie. E per Natale tantissime cose carine, il pezzo forte è la mini-torta. Per il compleanno di Elena le ho ricamato e confezionato un cuore e per Natale uno scaccia pensieri natalizio. Anche Cristina ha voluto farci un regalino. Prima ci ha fatto scegliere un numero e poi ci ha dato il regalo corrispondente.
E' stato un bel pomeriggio tra chiacchiere e risate. Purtroppo per la distanza e per tutti i nostri impegni quotidiani non è sempre possibile vederci e quando ci sono queste occasioni fa sempre piacere parteciparvi.
GRAZIE DI CUORE!!!!
E a tutte ancora

Nessun commento: