giovedì, settembre 03, 2009



Purtroppo le ferie sono finite, sono già ritornata al lavoro. Anche quest'anno abbiamo trascorso gli ultimi giorni d'Agosto a Riccione. Oramai sono già 11 anni che lo facciamo. Di cui 10 sempre nello stesso Hotel. Ci serve per rilassarci prima del lungo inverno.Piscina tutti i giorni, alcuni mercatini tanto shopping e tante passeggiate. Niente preparazione di pranzi e cene, niente pulizie, niente stiro insomma puro relax.Anche questa volta mio marito è riuscito a sorprendermi. D'accordo con il gestore dell'albergo ha organizzato una piccola festicciola per festeggiare i dieci anni che abbiamo trascorso li. Una buonissima torta e lo spumante. E' stata proprio una vera sorpresa.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Tuo marito è davvero un Romantico con la R maiuscola ;O)
Anche secondo me le vacanze in riviera sono le migliori in quanto a relax!
Sabrina :O)

carmen - IRossi ha detto...

eh eh, ti sei coccolata bene, brava.
ciao Carmen

Babs ha detto...

Leggo solo ora....ma lo sai che io dal 25 al 31 ho fatto una sorpresa ai miei e sono scesa a Rimini?!?!?!?! Mannaggia eravamo cosi' vicine e non lo sapevo !!!!
Baci Barbara

Babs ha detto...

Leggo solo ora....ma lo sai che io dal 25 al 31 ho fatto una sorpresa ai miei e sono scesa a Rimini?!?!?!?! Mannaggia eravamo cosi' vicine e non lo sapevo !!!!
Baci Barbara