mercoledì, giugno 24, 2009

......La sorpresa l'ho fatta a mia figlia. Visto che il 22 giugno festeggiava il suo compleanno, e non l'ha mai fatto senza di noi, ho voluto sorprenderla anche quest'anno.Sabato mattina alle 5.30 eravamo già davanti alla sua porta ma abbiamo aspettato fino alle otto per suonare. Nel frattempo ci siamo fatti un riposino visto che il viaggio è un po' lunghetto.Prima di suonare le ho telefonato e le ho chiesto, facendo finta di niente, come mai era ancora a casa pensavo fosse andata a fare la spesa. Lei, ancora mezza addormentata, perché l'avevo svegliata, mi ha detto che ci sarebbe andata più tardi con una collega. Allora le ho detto che la spesa era già dietro la porta. Lei ha gridato "MA SIETE QUA SOTTO???????" Ci ha detto anche che siamo tutti matti ma, che le faceva proprio piacere vederci.Siamo arrivati sabato e siamo ripartiti il lunedì pomeriggio, purtroppo il martedì dovevo riprendere il lavoro. Sabato mattina, mentre mio marito si riposava un po', io sono andata al mercato con mia figlia e la sua collega, che avevo già conosciuto nella mia precedente visita. Naturalmente anche li ho speso un po', ho trovato una bancarella di merceria. Avevano delle passamanerie con colori che proprio mi saranno utili nel futuro. Come sempre quando faccio acquisti fuori dalla mia città sono stata trattata benissimo. Ho lasciato dei bei soldini ma, la signora ha sempre preso misure molto abbondanti e alla fine non mi ha fatto pagare una rocchellina di filo.Poi ho trovato anche una bancarella che vendeva oggetti di legno a poco. E anche li non potevo farmene sfuggire qualcuno. Domenica pomeriggio siamo andati a fare un giro sul lungomare di Fiumicino, che io non avevo mai visto. Purtroppo non era una bella giornata ma, sono riuscita ugualmente a fare delle foto un po' particolari.
Mi sembra di non avervi mai fatto vedere le mie nipotine.
Ve le presento: TARTA e RUGA.Il sogno di mia figlia era sempre di avere qualche animale che girasse per casa. Ed appena è andata a vivere per conto suo ecco avverato il suo desiderio.
Un'altra cosa che non vi ho fatto mai vedere è cosa vola sulla casa di mia figlia e vi posso assicurare che in questa foto non è stato usato lo zoom. Il mazzo di fiori che vedete all'inizio del posto è stato regalato a mia figlia dal suo compagno.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Wow che bellissima sorpresa hai fatto a tua figlia, e che delicatezza aspettando le 8.00!
Ti credo quando dici che non hai usato lo zoom, lo so bene quanto basso volano gli aerei lì ;O)
Complimenti per gli acquisti, fanno sempre bene ;O)
Buon fine settimana,
Sabrina :O)

Francy ha detto...

Chissà che saltone di gioia che ha fatto la tua bimba quando vi ha visti :-) Che bella sorpresa :-)

Francy

Grazia ha detto...

Che cosa carina questa della sorpresa!!!..bisognerebbe avere il tempo per poterle fare piu' spesso..
e per quegli aerei che volano cosi' sopra alla casa...immagino il rumore...poveretta! :(
Ciao Brabara...buona giornata!
Grazia

carmen - IRossi ha detto...

che bellissima sorpresa, chissa' la faccia di tua figlia : )))

ciao Carmen