sabato, maggio 16, 2009

SHOPPING- SHOPPING
Oggi ho trascorso una magnifica giornata in compagnia di Cris58, Paola, Miki e nonna Ardelia.
Alle 6.30 ho preso il treno e sono andata a Mestre. Li mi aspettavano Cris e la sua dolce mammina, la mitica nonna Ardelia. Oramai è diventata, affettuosamente, la nonnina delle ricamine Trivenete & Co. Poi siamo andate a Vicenza e li ci hanno raggiunte altre due ragazze molto simpatiche, Paola e Michela e da li siamo ripartite alla volta di Povolaro dove siamo andate a svaligiare il negozio "IL TELAIO". La signora Silvia, titolare del negozio è stata molto gentile e premurosa nei nostri confronti. Avete presente i bambini nel paese dei balocchi ecco, così eravamo noi. In quel negozio c'è tutto quello che a Trieste non troverò nemmeno fra cent'anni. Per me è la prima volta che vado nel suo negozio, ma la signora la conosco già da molti anni, perché quando vado alla fiera ABILMENTE di Vicenza non torno mai a casa senza un suo pacchetto pieno di cose stupende. ora vi faccio vedere il mio bottino. Mi verrebbe voglia di ricamare tutta la notte ma, devo andare a dormire che domani ho un'altra bella giornata. Domani mattina vado a vedere il mercatino a Gradisca e pomeriggio incontro con le ricamine del PC-FVG.

3 commenti:

Unknown ha detto...

sarebbe da tirarti le oreccchie! sei passata per Vicenza e non mi hai chiamato!
son contenta per il tuo bottino.
buona domenica
Angela

Unknown ha detto...

Mamma mia che belle cose!!!! Paola aveva invitato anche me... ma il sabato è davvero fitto fitto di impegni :O(
Buona settimana,
Sabrina :O)

carmen - IRossi ha detto...

Che belle le bande di lino : )

ciao carmen