sabato, gennaio 24, 2009

200° COPERTA
Ecco il mio piccolo contributo alla realizzazione della 200° coperta dei progetti "Sogni D'oro" della mitica Levi. Ebbene si, in soli quattro anni siamo arrivate a questa strabiliante cifra.Ma, se non ci fossero state 630 persone, che hanno collaborato a realizzare questa impresa, con più di 2700 ricami eseguiti, e più di 160 coperte giunte a destinazione, non si sarebbe potuto realizzare tutto questo.
Ed ora vi racconto com'è nata l'idea di quest'ultima coperta. Anzi lo farò raccontare dalla mitica Levi. Userò le parole che ci ha scritto in una email per metterci a conoscenza di questo progetto.
"In un primo momento avevo pensato di realizzarla tutta da sola, poi ho capito che non sarebbe stato giusto, perchè è vero che sono partita da sola per quest'avventura ma è altrettanto vero che nel corso del tempo, in questi 4 anni, tutte voi che siete entrate a far parte del progetto Sogni d'Oro avete contribuito ad arrivare a questo traguardo. Quindi penso che sia più giusto che l'ultima coperta, la duecentesima, la facciamo TUTTE INSIEME! Una coperta con le firme di tutte le Ricamine che hanno partecipato ai Progetti Sogni d'Oro. Le firme che arriveranno entro il 2 Marzo (la data non è stata scelta a caso, infatti il 2 Marzo 2004 partiva il primo progetto Sognid'Oro, la coperta Creek!), verranno utilizzate per realizzare un'unica grande coperta che ci rappresenterà virtualmente tutte unite in un unico progetto."

Grazie a tutte anche da parte mia.



In attesa di veder realizzata questa coperta vi faccio vedere quant'è bella l'ultima a cui ho partecipato con questo semplice ricamo ma, molto carino.

2 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

Che bella la copertina dei numeri!
ciao Carmen
P.S. anche io aspetto di vedere la coperta delle firme : )

Unknown ha detto...

L'idea di questa coperta è strepitosa... anch'io ho dato il mio piccolo contributo, con tanto piacere :O)
A presto,
Sabrina :O)