venerdì, dicembre 19, 2008

PC-FVG

Com'è ormai consuetudine domenica 14 dicembre, si lo so sono in ritardo madornale con gli aggiornamenti del blog, io ed altre ricamine appartamenti al gruppo del Friuli ci siamo incontrate per farci gli auguri davanti ad una buonissima pizza. Ci siamo incontrate e Palmonava, a circa metà strada per tutte. Quest'anno abbiamo deciso anche di farci uno scambio di addobbi. Ognuna di noi decideva quanti farne e altrettanti ne riceveva. Io ne ho fatti tre e così sono stata fortunata di riceverne altri tre. Uno più bello dell'altro.



Questo l'ho ricevuto da Diana


Questo l'ho ricevuto da Michela




Questo l'avevo visto su una rivista durante la pizza ed ho pensato che mi sarebbe proprio piaciuto. Ed eccolo apparire come un miracolo, insieme ad un sacchetto pieno di ottimi biscotti fatti dalle abili mani della Elena






Questi sono quelli che ho fatto io


Questo è per Diana e tutto di pannolenci



Questo è per Gaya, visto che lei ricama poco è l'unico ricamato





E questo è per Michela




Nessun commento: