martedì, novembre 18, 2008

Purtroppo ogni anno mi trovo sempre nella stessa situazione. Mi ritrovo all'ultimo momento a dover ricamare centomila cose per fare soltanto un pensierino alle mie amiche, che grazie ad internet sono tantissime. Ma, purtroppo. non sempre si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe. E soprattuto o si ricama o si aggiorna il blog, io purtroppo tutte due le cose non riesco a farle.
Non sono riuscita nemmeno a farvi vedere il pensierino che ho portato alla mia amica Barbara, quando sono andata a Roma.
Sto ricamando molto perché devo fare tre addobbi per scambiarli con le amiche del gruppo PC_FVG quando andremo a mangiare la pizza, come ogni anno per farci gli auguri di Natale.
Devo finire le tappe del sal organizzato da me. Almeno questo voglio proprio finirlo. Altrimenti che figuraccia farei.Devo preparate qualcosa per la lotteria che si svolgerà al Raduno delle trivenete & co. a Villacco. E forse anche qualche regalino per le presenti. Poi mi sono ricordata che devo fare anche un ricamo con scadenza a cui avevo aderito ma rimandato per troppo tempo. Insomma mi sono incasinata da sola come al solito. Come avete già capito non posso farvi vedere niente

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo in due.....
Marilena

PecorellaSmarrita ha detto...

E' bellissimo il tuo tagliere, credo che la tua amica romana l'abbia proprio gradito!
Per il tempo, siamo tutte nella stessa barca... io ho dato inizio ai lavori prorpio ieri... ma non so se ce la farò mai!
A presto,
Sabrina :O)

Elenina ha detto...

Che bella la foto in calce al blog...è la barcolana, vero?!

Sandrina ha detto...

Bhe vedo che sei indaffaratissima....ma passavo per un saluto.Mi piace il lavoretto che vedo in fotografia......spero tu possa mettere qualche altra foto dopo aver terminato i tuoi impegni!
Bacioni

Günther ha detto...

sei molto brava spero che mie figlie seguono l'esempio

Anto:o) ha detto...

Che bello il tagliere...bella idea per i regali di Natale...a proposito anche io sono in ritardissimo:oP

Baci
Anto:o)

Anonimo ha detto...

sabri lazzarona ona ona