domenica, ottobre 26, 2008

Sono appena ritornata da questa fantastica fiera. Attesa, con molta curiosità, da tutte noi amanti di Hobby femminili, di tutti i generi. Un mondo da favola visitato da tutte quelle che, come me, amano creare delle cose con le proprie mani.

Anche se era l'ultimo giorno c'era tantissima gente, in certi momenti non si riusciva nemmeno a vedere cosa c'era esposto sui banconi degli stands. Quest'anno l'hanno fatta da padrone il patchwork ed il cucito creativo. Tante perline di varie forme, materiale e colori. Purtroppo poco, anzi pochissimo punto croce. Ma, non vi preoccupate, sono riuscita a spendere ugualmente. E parecchio, anche. Vi faccio vedere tre foto perchè in una sola non stavano tutti i miei acquisti.

Stoffine e strisce natalizie, una stoffa di halloween che mi serve per finire un ricamo che sto facendo


Carte e tovaglioli per il decupage, tanti charms, dei lini Graziano, carta temoadesiva

E questi acessori per creare una tegola. No!! Tranquille non ho nessuna intenzione d'intrapendere un nuovo hobby, ma vorrei fare un regalo ad una persona specialissima. Vediamo che ne viene fuori.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha lavorato bene la tua carta di credito vedo! E tutti ottimi acquisti! Mi fa particolarmente gola quella stoffa sulla prima foto con il babbo natale... adoro quel tipo di stoffe!!!!
Ciao Marilena

PecorellaSmarrita ha detto...

Bottino ghiotto!!!!
Sabrina :O)

Anto:o) ha detto...

Wow...quante cose!!!
ma a questa fiera non si può non spendere;o)

Ciaoooo!!
Anto:o)