martedì, giugno 03, 2008

SONO STATA PREMIATA
Ho avuto l'onore di essere premiata due volte con il premio Arte y Pico.

Le motivazioni:

Monica ha detto: amica non solo di blog che ogni tanto mi sgrida, malo fà per il mio bene e lo so, ed è più incasinata di me ha sempre mille lavori in piedi :))))))) ma poi ce la fà!!!
Mile ha detto:una carissima crocettina del triveneto, incontrata una sola volta due anni fa a Venezia, che mi ha colpita per la sua generosità.

ecco le regole:
1) scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
2) ogni premio assegnato deve aver il nome dell’autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;
3) ogni premiato deve esibire il premio e metter il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato;
4) il premiato deve mostrare il collegamento con il blog
ARTE Y PICO dove nasce l’iniziativa
5) pubblicare le regole.

Ed ora arriva la parte più difficile. Scegliere 5 blog da premiare. Il problema è che c'è ne sono tantissi da poter premiare e sceglierne solo 5 ti mette un po in dificoltà.


Manuela: Spesso mia fonte d'ispirazione, perchè ha sempre mille idee.


Romina: Anche qui c'è ne sono d' idee da scoppiazare


Grazia: Una persona stupenda, che ho avuto la fortuna di conoscere, con le mani d'oro. A lei Re Mida fa un baffo!!!!


Gaya: Le sue ricerche su internet in tutto il mondo sono fonte d'ispirazione per tutte noi.

Susy: Nonostante i sui mille problemi riesce sempre a creare cose nuove.

4 commenti:

PecorellaSmarrita ha detto...

Ne hai uno da ritirare anche dal mio blog ;O)
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

Grazia ha detto...

ma grazie Barbara!!!!!!!
ma ore che mi hai paragonata a re Mida avro' la fila fuori di casa.....:):):):)
sei stata davvero un tesoro!!!!!!

borsedigaya ha detto...

Ma che gentile, grazie sono contentissima!! Devo comprarmi una bella bacheca virtuale per tenere questi splendidi premi :)

le ricamine del giovedi ha detto...

ahhhh!! ora ho capito!!!
Grazie grazie... davvero troppo buona... mi lusinga sapere che le mie idee a volte un pò strane.. ti sono di ispirazione...
grazie ancora!!!
Appena posso faccio il post
ciao
manuela