giovedì, giugno 19, 2008

SCAMBIO D'ESTATE


Come avevo scritto in un post precedente ho aderito allo SCAMBIO D'ESTATE organizzato dalla Manu. Prima vi faccio vedere cosa ho fatto per la mia abbinata. Antonella, che per puro caso anche lei triestina, ma abita a 35 km da me. Visto che il tema era l'estate ho pensato di farle un ricamo prettamente estivo. Una sirenetta, un polipo, un pesce, un stella marina e la Rosa dei venti. Sono il retro di un porta bloc-notes. Compreso di bloc-notes e penna.


Ma non contenta di questo ho pensato di decupare una cornice, naturalmente tema: mare. Ho attaccato delle conchiglie e un po' di sabbia colorata ed ecco qua cosa ne è uscito.






Poi per raccontarle qualcosa di me le ho scritto due righe su un bigliettino ricamato, naturalmente.



Per vedere quello che ho ricevuto dovrete aspettare il prossimo post, i regali e la mia abbinata meritano un post personale.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Barbara, sei un vulcano di idee come sempre ! Brava !! Molto originale il porta block notes. Ciao Marilena

Http://crocettedalfriuli.splinder.com

PecorellaSmarrita ha detto...

Bravissima Barbara! Le tue idee sono sempre molto originali ed attente!
Un raggip di sole,
Sabrina :O)

Anonimo ha detto...

ciao raggio di sole prezzemolona

chicca ha detto...

che belle cose che hai preparato!!!