giovedì, giugno 26, 2008

REGALI
Da quando sono entrata nel mondo web, ho avuto l'onore e il piacere di conoscere delle persone veramente fantastiche. Alcune ho avuto il piacere di conoscerle personalmente e vi posso assicurare che, nonostante i KM che ci dividono, ho sempre sentito la loro vicinanza. Anche solamente con un' email nei momenti no, o nei momenti si. Tutte queste parole per farvi capire quanto queste persone hanno fatto bene al mio stato d'animo.
Non finirò mai di ringraziarvi.
Ed anche in occasione del mio compleanno erano tutte presenti, con belle parole ma anche con dei doni fantastici.


Iniziamo con il primo, in ordine d'arrivo. Anna (Annatesoruccio) per paura che le poste facessero arrivare il pacchetto in ritardo me l'ha spedito quasi un mese prima. Ma voi non potete sapere quanto questo pensiero ha rallegrato un mio momento un po giù.




Poi quello di Sabrina (Pecorella smarrita), nonostante qualche malalingua, vi posso assicurare che è una ragazza simpaticissima, solare e generosa. Ed ha riempito di luce la giornata in cui ho ricevuto il suo pacco, pieno di pacchetti gialli come il sole.

Con delle meraviglie all'interno. Un cuscino con la mia iniziale e sul retro una taschina porta matassine, un segnalibro, un quadernino con la sua penna ed una scatola di liquirizie, che è stata subito sequestrata dalla finanza :)) :))


Dalla mia omonima Barbara, la Romana, è arrivato un braccialetto prettamente estivo della Thun, che lei sa benissimo che adoro. Spero proprio di poterla riabbracciare presto.
Altro regalo, da un'altra ragazza fantastica. Tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerla personalmente non possono far a meno di apprezzarla. Per la sua solarità, contagia tutti ed riesce ad intortare tutti nelle sue mille idee. Naturalmente sto parlando della mitica Chiara (L'hiara). All'interno del pacco dello scambio, di cui vi ho parlato in precedenza. C'era anche il mio regalo. Uno strofinaccio, ed ecco anche il particolare della scritta.
Quando trova il tempo per fare le mille cose che fa, io non riesco a spiegarmelo.
Ed ora è il turno delle mitiche ragazze Triestine :Elena, Francesca, Monica e Silvia. Tutte insieme mi hanno regalato un Buono Acquisto presso il negozio Filomania.

Ma Monica ha pensato di dipingermi una borsa e Francy di ricamare ed assemblare un puntaspilli.

L'ultimo pacchetto arrivato è quello della Cristina (Cris58) Un cuscinetto con un ricamo Prairie Schooler ed una saponetta profumata





RAGAZZE

Sicuramente ora voi vi chiederete " Ma la tua famiglia non ti ha regalato niente??????" Ma certo che si!!! Mi hanno regalo l'angelo Lene del decennale della THUN.

Dalla foto forse non si capisce, ma quest'angelo è alto circa 25 cm.

3 commenti:

RaggioDiSole ha detto...

Grazie Barbara per questo bel post!
UN raggio di sole, formato fine settimana,
Sabrina :O)

Anonimo ha detto...

Bellissimi tutti i regali.
Te li meriti anche perchè anche tu..... sei una persona meravigliosa !! Io purtroppo non ti ho preparato nulla perchè non lo sapevo. Ma stai tranquilla che il prossimo anno non mi sfuggi.
Ciao Marilena
http://crocettedalfriuli.splindr.com

Cristina ha detto...

Urc..che bello quest'angelo.
Bacioni Cris