venerdì, maggio 30, 2008

Vi ricordate l'indovinello di qualche tempo fa???Come vi avevo già detto c'è stata una vincitrice. Ed ora che le è giunto il regalo ve lo posso far vedere.
Pensa e ti ripensa, non riuscivo a decidermi cosa farele. Lei, naturalmente la Susy, è bravissima a fare qualsiasi cosa. Perciò la scelta è stata difficile. Poi sul web, magico web, ho trovato un simpatica bustina.C'era tutto il procedimento spiegato con un filmato e sembrava facilissimo. Ho scelto il ricamo, ricamata la tela aida, taglio la sagoma della bustina e poi ..........Panico. LA CERNIERA, vedelo sul monitor sembrava la cosa più facile del mondo, ma per una che non l'aveva mai fatto e mai visto fare dal vivo è stato panico puro. Poi con tutta la mia buona volontà mi ci sono messa d'impegno e l'ho fatto. Non sono proprio sodisfatta del risultato finale, ma Susy mi ha assicurato che a lei è piaciuto. Forse sono io che non sono mai sodisfatta quando faccio una cosa nuova.
Il risultato finale è questo:
All'interno della busta ho inserito anche il mio piccolo gufetto, sperando che le porti tanta fortuna.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bella donna!
dai un'occhiata al mio blogghino, c'è un piccolo premio per te! ^__^
Baci
MILE
www.ilblogdimile.net

Romy ha detto...

ma come fai a non esserne soddisfatta?!?!!? é bellissimaaaaaaaaaaaa!!!! per non parlare del gufetto, che è troppo dolce!!
COmplimenti Barbara ;-)))

PecorellaSmarrita ha detto...

E' meravigliosa! E ti credo che è piaciuta a Susy, è perfetta!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)