giovedì, marzo 06, 2008

Il giorno 3 Marzo era il compleanno della carissima Anna (Nick Annatesoruccio) Una cara ragazza, conosciuta sul web e anche personalmente a tutti i nostri Raduni delle Trivenete. La trovo una persona solare e sempre gentilissima e disponibilissima quando si ha bisogno di aiuto.

Ho voluto spedirle un regalo, che nonostante tutti i mie sforzi è arrivato in ritardo, grazie alle nostre Poste. Ma sono molto felice di aver scoperto che le è piaciuto, essendo una delle sue cose preferite.

Quando ho visto le meravigliose scatole che fa la Manuela ho voluto provarci anch'io. Certo la mia non ha niente a che fare con le sue, ma era u'idea che mi è piaciuta e l'ho provata.


ANNA

ancora tanti auguri!!!

4 commenti:

Delfina ha detto...

Complimenti Barbara... è veramente bella e scommetto che stasera la vedro' "dal vero"!!
Hai proprio ragione, Anna se lo merita veramente.
Un baciotto
Delfina

Anonimo ha detto...

Barbara mi hai commosso, il tuo gesto è stato stupendo, mi hai fatto salire cento metri sopra il cielo, come anche tutti i gesti delle amiche di xxx per il mio compleanno. Hai detto che sono solare, grazie, spesso questo mio modo di essere non è apprezzato da tutti, ma io non posso farci nulla, sono così, se fingo vengo beccata subito, ho il naso come pinocchio, cresce a vista d'occhio. Per quanto aiutare in caso di bisogno, ebbene, può sempre succedere che qualche volta debba averne necessità anche io no??? Grazie Barbara, le scatole sono la mia passione, non riesco proprio a trattenermi da tanto mi piacciono e poi la tua è veramente bellissima.
Ciao.

Anna (tesoruccio :) )

Anonimo ha detto...

Il tuo cuore è immenso, Barbara, hai un'attenzione davvero rara nei confronti delle amiche... Anna è fortunata, oltre che meritevole :O)
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

le ricamine del giovedi ha detto...

ma che dici!!! è venuta benissimo invece!!! non ha niente da invidiare alle mie!! mi piace troooooppppoooo!!! brava brava!!!
sai che son proprio contenta di averti contagiato!! ahahah
ciaoo
manuela