martedì, marzo 04, 2008

ABILMENTE 2008

Edizione Primavera

Finalmente è arrivato questo attesissimo momento. Domenica mattina siamo partite per Vicenza. Abbiamo trovato un po' di nebbia ma poi tutto bene.



La fiera era più piccola dell'edizione invernale, ed in un altro padiglione. Ma vi assicuro che c'era da lustrarsi gli occhi. Tanto patchword, perline, cucito creativo... Poco Punto croce, ma molto bello. Per noi è un paradiso, perché purtroppo qui in città non si ha molta scelta per gli acquisti per i nostri hobby. E perciò si aspetta questa fiera come la Manna dal cielo.


Vi faccio vedere i mie innumerevoli acquisti, sono a posto fino alla prossima ad ottobre. Credo!!!!! Un bel po di stoffe, vorrei provare a assemblare una cosina, se mi riesce ve la faccio vedere. Alcuni schemi originali, dei charms, bottoni, appendini, scampoli e una banda di lino.

Ora devo solo trovare il tempo per creare tutto quello che vorrei.


Queste sono le mie amiche Triestine iniziando da sn: io, Silvia, Monica, la mamma di Francesca, Francy, si riesce ad intravedere Raffa e sotto Elena.

RAGAZZE ALLA PROSSIMA!!!!!

3 commenti:

Monica ha detto...

Ma come metti la foto e non mi dici niente ;) (te la rubo per metterla sul blog)....bella la fiera e belli gli acquisti ora aspettiamo ottobre!!!!
baci
monica

Anonimo ha detto...

Gulp! Che ricco bottino ;O) Grazie per la vs. bellissima foto... mi spiace di non esserci stata :O(
Dai che ottobre arriva in fretta!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

Grazia ha detto...

Ihhhh!!! C'ero pure io!!!!...sara' stata pure ridotta rispetto all'edizione di ottobre.....ma per me e' stata favolosa!!!!!!!....ogni tre passi mi veniva da svenire con tutte quelle stoffe paradisiache!!!!!...purtroppo a Roma ce le sognamo 'ste fiere!!!!!
Ciao carissima!!!!