venerdì, gennaio 18, 2008




SONO PROPRIO
FELICE!!!!

Finalmente ho saputo che un regalo spedito prima di Natale è giunto, anche se solo per la Befana, a destinazione. Io l'ho saputo oggi perchè mi sono decisa a chiedere alla destinataria, del pacchetto, se l'avesse ricevuto. Ero in dubbio se scriverle o no. Io ero dispiaciutissima, ma se lielo chiedevo e non l'avesse ricevuto ne sarebbe rimasta dispiaciuta anche lei.

Il problema più grave era che io putroppo non riuscivo a rintracciare il pacchetto perchè quella deficente dell' impiegata postale ha strappato la ricevuta proprio sul codice a barre dove c'è il numero che serve per rintracciare i pacchi via internet.
E' uno scacciaguai/scacciapensieri e la Chiara, si è lei la destinataria, ne ha proprio bisogno in questo momento. L'ho avevo fatto con tanto amore e affetto e pensarlo perso mi faceva proprio star male.

8 commenti:

Schizzi di Veleno ha detto...

corri sul mio blog! c'è una sorpresa per te!
Antonella

chicca ha detto...

carinissimo!!!

Nonna Ardelia ha detto...

Che bello Barbara mi devi insegnarli a fare per il prossimo Natale.
Cris

david santos ha detto...

Bello Barbara.

Unknown ha detto...

Complimenti, è proprio bello e sicuramente farà l'effetto che desideri. Hai un cuore grande...
SabrinA :o)

Monica ha detto...

Meno male che è arrivato sano e salvo :)))))))) e speriamo che scacci tutti i guai lontano lontano dalla nostra carissima Chiara :))))))))
baci
Monica

le ricamine del giovedi ha detto...

Ciao Barbara, ricambio molto volentieri la visita... vado a farmi un bel giro nel tuo blog.. ma da quello che vedo sei proprio brava... carinissimo questo scacciapendieri...
ciao
manuela

Anonimo ha detto...

proprio di bell'effetto, brava
ciao
Irene