sabato, dicembre 08, 2007

NON CI POSSO CREDERE
HO VINTO ALLA
LOTTERIA!!!

Sul forum di Mile hanno organizzato una lotteria. Ognuna delle partecipanti inviava a Silvia (Millaxxx) un pacchetto pieno di belle cose inerenti al nostro Hobby. E poi l' 1/12 c’è stata l’estrazione dei numeri del lotto sulla ruota nazionale. Le vincitrici erano 5. Perciò io ero sicurissima di non aver vinto niente. Ma all’improvviso mi è arrivata un' email che mi diceva che ero una delle 5 vincitrici. Ho dovuto prendere carta e penna e scrivermi tutti i numeri usciti e le vincitrici e ancora non capivo ( tonta io) . Era uscito un numero che non era stato scelto da nessuno e poi una ragazza si è ritirata. Perciò finiti i 5 numeri della ruota nazionale si è passati alla ruta di Roma, come era già stato deciso precedentemente.
Ieri è arrivato il pacco con i premi, mi sembrava di essere Mary Poppins non finivo mai di tirare fuori cose dalla scatola. Veramente tantissime cose .
Schemi, matassine DMC, stoffe, tele aida e lino, strofinacci, grembiule, cornici, segnalibro, portamonete, bottoncini e tantissime altre cose.



GRAZIE INFINITE A TUTTE!!!!


3 commenti:

Unknown ha detto...

Fortunella! Ma quante belle cose hai ricevuto!!!!!
Baci Pecorella :O)

Schizzi di Veleno ha detto...

Si si! sei stata fortunata!
Ho riconosciuto alcune cosine che ho mandato io, spero ti piacciano!

Barbara ha detto...

Ma certo che mi piace tutto quello che ho trovato in questo magnifico pacco
Barbara