giovedì, novembre 01, 2007

Un felice halloween!! Lo so che sono un giorno in ritardo ma ieri proprio non cè l'ho fatta a mettere il post.

Avete ricevuto più dolcetti o scherzetti???


Lo so che non è una nostra festa, ma a me ultimamente comincia a piacere. Non mi travesto, non lo faccio nemmeno per carnevale, perchè a me non piace. Ma mi piace mettere qualcosa di carino in giro per casa. L'anno scorso avevo ricamato uno schema di WAXING MOON DISIGNS. Ma per mancanza di tempo non l'avevo incorniciato. Anche se la cornice l'avevo pronta. Me l'aveva dipinta la mia amica Monica. Ma quest'anno ho acquistato in fiera a Vicenza dei bottoni paricolari. Li ho attaccati e ho appeso il quadro in corridoio. Mi piace molto è veramente carino. Scusate la modestia. Poi sulla scarpiera vicino alla porta d'entrata ho messo alcuni oggetti per dare il benvenuto ai miei ospiti. E poi ho fatto una prova per vedere se ero capace di fare un guantino che vorrei appendere al mio albero Natalizio. Visto il periodo ho scelto uno schema per halloween. Non è venuto perfetto, ma per essere il primo mio accontento.







6 commenti:

Milena ha detto...

Ma che bei lavorini Barbara!!!
E il guantino è davvero una chicca! BRAVISSIMA ^_^

Anonimo ha detto...

E' vero Barbara!!! Abbiamo fatto lo stesso guantino. Ahahahahah :o)))))
Io poi l'ho spedito a Denise perchè l'altr'anno quando ci siamo viste era stata molto disponibile e carina con me, cosi ho pensato di ricambiare..........Dai che è venuto bene pure il tuo.
Poi io che con il cucito sono una schiappa...........
Ciaooooo
serena

Elena ha detto...

brava la streghetta...un angolino a tema...il ricamo appeso al muro....il guantino!!!proprio belle cose!!io ho tolto la zucchetta di panno dalla porta, ieri ho comperato un babbonatale che si arrampica....ma mia madre dice che è troppo presto per attaccarlo fuori dalla porta...uffff
elena

fiorelabs ha detto...

Ma che bella questa manopolina!!!!
L'ho vista anche sul sito di Denise!!!
Un baciotto
Fiore

Anonimo ha detto...

delizioso il guantino

Barbara ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti.
Siete veramente molto gentili.