lunedì, ottobre 29, 2007

FIERA VICENZA

Ieri è stata una domenica fantastica!!!
Anche questa volta ho organizzato il pulman per la Fiera “ABILMENTE 20007” Eravamo in 50.
Alle 7 partenza e arrivo in fiera alle 10. E poi via alle spese folli!!

Via email mi ero messa d’accordo con due ragazze conosciute sul web, ma anche già viste di persona. Una è NIKKA ci siamo salutate velocemente perché anche lei era in compagnia e avevamo tutte e due voglia di vedere tutte le meraviglie che c’erano negli stands. L’altra persona che ho incontrato è stata Sabrina. Avevamo deciso che una volta arrivate li ci saremmo sentite con il cell, ma il caso ha voluto che ci incontrassimo proprio sulla porta d’entrata. E siamo state insieme tutta la mattinata fino alle 15. Io lei e la mia amica Raffaella. Abbiamo girato insieme tra gli stands e fatto un sacco di acquisti chiacchierato e riso molto. E’ stato molto divertente, e nonostante lei dica di essere timida io la trovo una ragazza fantastica, molto solare. Si sta troppo bene in sua compagnia. Ma come sempre il tempo è tiranno ed è volato via prestissimo. Sapendo che incontravo queste due amiche ho pensato di portar loro un piccolo pensierino. A Nikka ho regalato una borsa di Halloween e dei biscotti per i suoi bimbi. Anche ha Sabrina ho regalato una borsa di Halloween con diversi colori, dei biscottini allo zenzero, che ho scoperto dopo a loro piacciono moltissimo. Ma come potevo non portarle qualche pecorella??? Quando quest’estate sono andata ad Abbazia ho trovato un piccolo negozietto dove facevano cose in ceramica e in vetrina ho visto una bella pecorella e ho pensato subito a Sabrina, non potevo non prendergliela. Poi un’altra volta ho trovato una saponetta a forma di percora e anche questa acquistata. Tanto sapevo che prima o poi ci saremmo incontrate.
Anche Sabrina mi ha fatto dei regali e nemmeno se ci fossimo messe d’accordo mi ha portato dei biscotti tipici di Bergamo. Ma la cosa più bella è stato il suo “GINGER”. L’avevo già visto sul suo blog, ma non pensavo che fosse per me E’ carino con il suo bel girasole, L’ho già messo in bella mostra nel mio studio. Il tutto in una bella borsa con un bel ricamo Natalizio.








GRAZIE SABRINA
SEI FANTASTICA!!!!!


Quando Sabrina è andata via io e la mia amica Raffa abbiamo continuto a girare. Siamo andate nel Padiglione F e li c’erano altre meraviglie. Ricami di ogni genere, classico, punti slanciati, hardanger, tombolo. Tutte cose stupende ma che io non farò mai. Poi ad un tratto ho visto le mie amiche Monica, Elena e Michela parlare con un signore ed ho immaginato subito chi poteva essere. Ebbene si era lui il mitico PAROLIN il creatore di tutte quelle meraviglie di schemi che molte di voi conoscono. Mi sono avvicina per poterlo almeno salutare e vi assicuro che da vicino è molto più giovane che in fotografia. Mi è sembrata subito una persona alla mano, entusiasta di aver visto di persona l’effetto che fanno i suoi ricami alle sue fans e certo di ripetere questa sua esperienza alla Fiera.


Ora dopo tutte queste chiacchiere vi faccio vedere i miei acquisti..
Stoffine, borsette, bottoncini, mini kits, panno per fare dei ginger, un kit per ginger,carta riso lavorata a pizzo e con stelle, pupazzi di feltro, bacchette scaccia pensieri, 2 apendini, color variations DMC, striscia di lino, ricambi x il Rotarycutter, righello metallico e due Babbi Natale in ceramica


1 commento:

Elena ha detto...

alla faccia e io pensavo di aver fatto la folle!!!ecco perchè in pullman hai dormito....eri distrutta dalle compere!!!hihihihihihi
elena