lunedì, settembre 10, 2007


Ora vi faccio vedere alcuni regali fatti prima di partire. Io e la mia amica Monica abbiamo deciso di fare un pensierino ad una simpatica ragazza conosciuta sul web sul forum “il paradiso del punto croce e dell'amicizia" Laura (Fiordiloto). Monica ha creato la borsettina ed io il piccolo cuoricino. Ci fa piacere che i regali sono stati molto graditi.


Poi ho voluto fare un pensierino ad una cara persona che durante il mio precariato ha coordinato i miei spostamenti lavorativi. Cercando di venirmi in contro il più possibile.

2 commenti:

Grazia ha detto...

E sono stati graditi si!!!! Sono talmente belli che li avrei graditi anche io!!!:}
Borsina e cuore strepitosi!!!!

Monica ha detto...

E' un piccolo dono l'importante è che chi ha ricevuto ne sia contento :)))))),bellissimo il segnalibro!
baci
Monica