venerdì, agosto 17, 2007

FATTO!!!!

Ho preparato il regalino da mandare all'amica che ho scelto come destinataria della Taggata.
Quando era ora di spedirlo ho pensato, perché invece di mandarlo per posta non lo porto personalmente? Visto il periodo di ferie non volevo andasse perso, Beh!! Diciamo la verità è stata una scusa per andare in un posto che non avevo mai visto e non so se ci andrò di nuovo.
La ragazza che ha ricevuto il regalo io l'ho conosciuta su VV, Anzi, mi ha scritto lei, dopo aver visto che abito a Trieste. Lei, Barbara, è di Roma ma per motivo di lavoro del marito abita da 5 anni ad Abbazia(Croazia) E' da poco che ricama a punto croce e voleva conoscere nuove persone che hanno questo hobby. Ed io l'ho presentata a tutto il gruppo di Ricamine Triestine. Ora il marito è stato trasferito a Roma e perciò sarà un po difficile vederci, ma grazie ad internet ci sentiremo molto spesso. Così ho pensato di farle un porta forbice personalizzato che le augurasse Buona Fortuna e che le potesse ricordare la nostra amicizia.



La mia amica Monica mi ha detto che aveva intenzione di andare a salutare Barbara in Croazia ed io non me lo sono fatta dire due volte.E così ieri mattina presto siamo partite, il viaggio non è stato molto lungo un'oretta e mezza di macchina.Poi siamo andate in spiaggia e dopo un lauto pranzo, con spaghetti all'amatriciana, fatto da una Romana, aveva tutti i gusti. Ma non finisce qui c'erano anche verdure e una torta di verdure, buonissima e per finire il Tiramisu preparato dal marito.Nel pomeriggio, dopo aver chiacchierato tantissimo, abbiamo deciso di fare una bella paseggiata lungo la costa. Peccato che la giornata sia passata così in fretta, ma si sa che quando si sta in buona compania il tempo vola.
GRAZIE, BARBARA, PER LA TUA BELL'AMICIZIA. NON TI DIMENTICHERO' MAI.

4 commenti:

Babs ha detto...

Beh cara non ho parole.... troppo carino quello che hai scritto. Le tue foto poi fanno sembrare Abbazia piu' bella di quello che e'. Si' e' stata davvero una bella giornata, una di quelle da ricordare con il sorriso nel cuore.
Un abbraccio forte
Barbara

Elena ha detto...

che belllllllllllooooooooo!!!dai non ce la dimenticheremoperchè la vedremo ancora!!gita a roma da organizzare appena lei avrà aperto tutti gli scatoloni!!!bacioni elena (romana per una settimana ancora)

Babs ha detto...

Venite venite che c'e' posto per tutte!!!!
kisses Barbara prossima new entry romana

Monica ha detto...

Bella cittadina,belle persone...che volere di più???????
grazie per la vostra amicizia....
baci
monica