martedì, luglio 17, 2007



Sono riuscita a finire, in anticipo, il mio secondo ricamo per il RR dello strofinaccio. E’ lo strofinaccio di Sabrina. Lei ha scelto come tema i girasoli. Non è stato facile trovare lo schema giusto. Ne avevo trovato uno molto carino avevo preparato già tutti i fili ed ho deciso di ricontare le crocette per vedere se aveva le misure giuste. Ma purtroppo non ci stava nello spazio che aveva predefinito Sabrina. Allora di nuovo alla ricerca di un’altro ricamo. Quando l'ho trovato non aveva i colori DMC ma gli Ancor che io di solito non uso e così con una cartella di conversione colore gli ho cambiati. Ma quando ero quasi alla fine non mi piaceva com’era venuto il ricamo e perciò ho deciso di disfare tutto e ricominciare di nuovo. Questa volta mi piace com’è venuto, spero che piaccia anche a Sabrina.

3 commenti:

Monica ha detto...

Credo proprio che a Sabrina piacerà :))))))) brava crocettare con sto caldo è un'impresa!!!!!
bacio
monica

Unknown ha detto...

Ma come potrebbe non piacermi?!? E' meraviglioso.... grazie Barbara, sai unica!
Un abbraccione,
Pecorella :O)

Anonimo ha detto...

Fatto e disfatto 2 volte? wow che forza e che coraggio! comunque è meraviglioso,
io adoro i girasoli!!!!!

bel blog!