domenica, luglio 01, 2007







Questo è il posto dove mi sono rifugiata per 6 giorni.




Dopo 10 mesi di duro lavoro, ( 100 bambini al giorno da seguire) mi sono presa una meritata vacanza. Un pochino in anticipo rispetto alle mie colleghe, ma proprio non ce la facevo più.
Girovagando per internet ho trovato questo posto
Podere Bellaria” Mai mi sarei immaginata di trovarmi in un posto così isolato. Il posto più vicino per mangiare era a 9 Km. Nelle immediate vicinanze solo colline, colline, colline.



Da qualsiasi parte ti giravi vedevi solo colline L’impatto iniziale è stato un po’ traumatico, ma alla fine sarei rimasta ancora qualche giorno. Sole, piscina e ricamo, cosa volere di più??.




Non dover pulire, stirare, pensare a cosa cucinare, ma avere soltanto l'imbarazzo di cosa scegliere sul Menù.

Dopo esser stati tutto il giorno in piscina alla sera andavamo a

Volterra, bel borgo medievale con resti romani molto ben conservati.

E' stata proprio una breve ma bella vacanza mi ci voleva proprio.

5 commenti:

Elena ha detto...

e noi che pensavamo che scherzassi quando parlavi del nulla!!!!almno ti sei riposata!!
a presto
elena

Anonimo ha detto...

Ciao Barbara...
nonostante fossi isolata dal mondo, almeno ti sei rilassata...sono felice per te...un bacione Cetty (alias marlene6..del forum Paradiso).
Passa nel mio blog se ti va...ciao!!!

Unknown ha detto...

Che tranquillità traspare da queste foto, e ci credo che ti sei riposata!
Baci Pecorella :O)

Anonimo ha detto...

Io ero in viaggio di nozze a volterra. E poi pisa, firenze..........e su e giu per le colline tra quei colori meravigliosi.........come ti invidio........ :o)
Serena

Anonimo ha detto...

Che posto stupendo! Mi manderesti in privato qualche info in più? Potrei farci un pensierino!