lunedì, marzo 19, 2007



Finalmente è giunto il tanto atteso giorno per il grande IV° RADUNO delle Trivenete. Da Trieste siamo partite in tre. Io, Lucia e Nanà. Abbiamo preso il treno fino a Mestre, lì ci aspettava la nostra amica Cristina (Cris58). E poi abbiamo raggiunto il primo gruppo all’uscita dell’autostrada Terme Euganee, e insieme ci siamo dirette tutte verso il Ristorante Pizzeria “MIRAVALLE” a Montegrotto (PD). Dove ci aspettavano il resto del gruppo.









E' stata una domenica favolosa. La nostra cara amica Licia e il suo “GUERNICA” di Picasso hanno avuto un sucessone. Sono rimaste tutte a bocca aperta.Tutte che la fotografavano.






Ci siamo veramente divertite. Abbiamo ricevuto dei bei regali, abbiamo mangiato bene, almeno parlo x me. Siamo state quasi tutto il tempo in ristorante e tra una porzione e l'altra amiravamo i vari capolavori delle altre ragazze. Alla fine della serata siamo andate ad Abano Terme ed abbiamo assalito una merceria per la gioia dei propietari.
GRAZIE A TUTTE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Reva, non sono una triveneta ma ho partecipato con immenso piacere. Alla prossima.
Ciao.
Anna

Barbara ha detto...

Guarda che non sei la sola. Sai qyuante lombarde c'erano la? Tantissime. Abbiamo anche un'austriaca oramai siamo internazionali ma fortissime
Bacioni
Barbara

Monica ha detto...

Bel gruppo di ricamine :)))))) complimenti a tutte e spero di non perdere il prossimo incontro!!!!
Baci
Monica