giovedì, febbraio 01, 2007

SOGNI D’ORO

Ho gia scritto altre volte dei progetti sogni d’oro della mitica Levi. Ma, le altre volte ho partecipato solamente come ricamatrice.


UDITE!! UDITE!!

Questa volta ho fatto la strega madre di un progetto scelto, organizzato e ricamato da me e le mie carissime amiche ricamine.
Visto che siamo dodici amiche ho proposto loro di partecipare a questo progetto. Ho trovato dodici schemi molto carini. Tema: Segni Zodiacali Cinesi

Quando eravamo tutte d’accordo ho proposto la cosa a Levi. Lei ha accettato con entusiasmo, anche perché in questo momento è molto presa con altre cose ed ha poco tempo per organizzare nuovi progetti. Ma visto che avevamo già fatto tutto noi. Abbiamo comperato e diviso la tela su cui ricamare, schelto gli schemi e ogniuna di noi aveva già deciciso quale fare. Era ben contenta di approvare la cosa.
Siamo partite con il progetto il 15 gennaio e abbiamo come scadenza il 31 Marzo.
Ma metà dei ricami sono gia finiti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

proprio bravissima la mai strega madre!! ma certo che sono bellissimi!
dal vivo rendono e con le foto sul blog sono ancora più carini!!!prometto di consegnarlo presto!non manca molto!
nanà

Anonimo ha detto...

Eccola qua ricamina triestina a rapporto sono la pecorella nera del gruppo manco una crocetta ho messo ma lo farò in un futuro molto prossimo!!!!!!!!!!!!
Monica