mercoledì, febbraio 14, 2007







Per Natale i nostri figli ci hanno regalato il navigatore satellitare. Mio marito lo portava sempre in una busta verde. Brutta!!!!!.




Non sapendo cosa regalargli per San Valentino ho deciso di creare una busta un po’ più carina.
Dopo aver preso le misure del navigatore, ho tagliato un pezzo di Aida, un po’ pesante. L’ho divisa in tre parti. Ne ho ricamato due parti, con dei ricami che ricordano dei viaggi che abbiamo fatto. Parigi, Venezia, Riccione ed uno che spero prima ho poi faremo, una crociera.
Ho diviso in tre parti anche una stoffa di cotone, che ho usato come fodera. L’ho rinforzata con una teletta termoadesiva.


Ho cucito insieme le due stoffe, piegato in tre ed ho cucito i lati.













Ecco fatto il porta Satellitare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava, sai che quest'idea mi è proprio piaciuta? Hai ricamato con i fili sfumati?