domenica, ottobre 29, 2006





WEEKEND DA FAVOLA

Ho trascorso due giorni veramente favolosi. Ieri io e la mia amica Raffaela siamo andate, con una gita organizzata, all’IKEA di Padova. Visto tante cose carine, fatti dei bei acquisti per la casa e per i miei Hobbys.


Ma, oggi sono andata nel paese dei balocchi. Con altre due amiche, Monica , Cristina e il fidanzato di quest’ultima, Gianmaria siamo state alla Fiera ABILMENTE di Vicenza. Non sapevo da che parte voltarmi cosa guardare per prima se vedere a destra o a sinistra, da perdersi. Guardavo le facce delle altre signore che girovagavano per gli stand ed era come guardare dei bambini quando entrano in negozio di giocattoli. Tutte facce felici e trasognate. TROPPO BELLO.
Ma la cosa che mi ha fatto maggior piacere è stata rivedere delle ragazze, che avevo già conosciuto a vari incontri nel triveneto, e conoscerne delle nuove.

Nella foto siamo da sinistra Sonia (sonit.80) da Padova, Sabrina cf, io, Barbara (mammina) da Brescia, Roberta (d.robix e) la sua amica Federica da Verona

Con Roberta mi ero messa daccordo che appena arrivata l'avrei chiamata per incontrarci. Ma con la Sabrina è stata una vera sorpresa. E devo dire la verità che se non mi avesse chiamato lei per nome io non l'avrei riconosciuta. Perchè quando l'ho vista per la prima volta, alla festa dei 100 da Levi aveva i capelli cortissimi. Sonia e Barbara le ho conosciute la per la prima volta anche se avevo gia letto i loro post su VV . Peccato che il tempo per chiacchierare è stato pochissimo, dovevamo ancora visitare la fiera, ma è stato veramente piacevolissimo.

RAGAZZE SPERO DI RIVEDERVI PRESTO

1 commento:

Pecorella Smarrita ha detto...

Non puoi immaginare il piacere che ha fatto a me... Era destino, eh?!?
Baci PecorellaSmarrita :O)