venerdì, agosto 18, 2006




Il giorno 8 agosto sono riuscita a reallizzare un mio sogno.
Non prendetemi in giro ma io non ero mai salita su un aereo. Ed ecco che finalmente capita questa grande occasione e come potevo farmela scappare. Sono andata a Lamezia Terme, li mi stavano aspettando mio marito e mio figlio: Loro erano partiti alcuni giorni prima. Purtroppo, o meglio per fortuna per miei problemi di lavoro non sono potuta partire con loro in macchina e così li ho raggiunti insieme alla ragazza di mio figlio.
Sono partita dall'aereoporto "MarcoPolo" di Venezia con questo veivolo.

Non ero spaventata ma incuriosita. Avevo sentito tanti commenti e naturalmente ogniuno raccontava la propria esperianza che poteva essere bella o poco piacevole. E' una cosa che bisogna provare personalmente. Secondo me sicuramente DA RIPETERE al più presto possibile.

Nessun commento: