mercoledì, marzo 29, 2006


E' un bel pò che non ci sentiamo. Ma tra il lavoro, i miei lavoretti e poi questa settiamna sono stata male. Il tempo vola e noi nemmeno c'e ne accorgiamo. Vi racconto un pò di cosine, questa sera è venuto il Tecnico del computer (mio figlio, ma è come aspettare il tecnico)e mi ha sitemato alcune cosine( che non sapevo fare). Lui in cinque minuti ha fatto quello che io stavo provando da alcuni mesi. Ha sistemato i link che vedete alla vostra destra. Sono dei Siti e Blog che io visito molto spesso.Il sito è quello di Levi quella delle coperte di beneficenza, i due blog sono uno della mia migliore amica e l'altro è di una ragazza che insegna a fare delle cose veramente carine sia a Punto Croce che con la macchina da cucire. Dateci un'occhiata meritano veramente.


Il 22 Marzo mi sono incontrata con alcune ragazze del mio gruppo PC-FVG Ma questa volta è stato diverso perchè eravamo solo Triestine. Alcune conoscevo già perchè ci siamo viste ad altri incontri , ma due erano nuove. Si chiamano tutte e due Elena ma per distinguersi si fanno chiamare una Nanà e l'altra Melanele.

Nanà,Melanele, io,Gaya e Monica

Nessun commento: