martedì, aprile 27, 2010

SWAP SHOPPING-BAG
Nonostante i miei numerosi impegni, ricamosi e non, riesco a trovare il tempo anche per partecipare a degli scambi con le amiche del forum delle Crocettine. Questa volta non potevo non partecipare , si trattava di scambiarci una borsa per la spesa fatta a mano. Visto la mia passione per le borse come facevo a dire di no!!! Poi quando ho saputo a chi dovevo spedire, non ho avuto più dubbi. La mia abbinata era Sabrina, si proprio la Sabrina del post precedente cosi ho avuto la fortuna di poterla consegnare a mano e vedere la sua faccia stupita nel scoprire che ero io la sua abbinata e scoprire se le era piaciuta o no. Dalla sua espressione mi sembrava proprio di si. Visto la sua gentilezza nei nostri confronti le ho anche confezionato un piccolo portamonete e delle ettichette.
Anch’io sono stata molto fortunata perche la mia borsa è arrivata da Livorno e precisamente dalle mani della bravissima Rossella (Iris64)Una bella borsa con all’interno un bellissimo set da ricamo.
Mi piacciono molto questi scambi ,ragazze alla prossima.

Nessun commento: