ABILMENTE 2008
Edizione Primavera
Finalmente è arrivato questo attesissimo momento. Domenica mattina siamo partite per Vicenza. Abbiamo trovato un po' di nebbia ma poi tutto bene.
La fiera era più piccola dell'edizione invernale, ed in un altro padiglione. Ma vi assicuro che c'era da lustrarsi gli occhi. Tanto patchword, perline, cucito creativo... Poco Punto croce, ma molto bello. Per noi è un paradiso, perché purtroppo qui in città non si ha molta scelta per gli acquisti per i nostri hobby. E perciò si aspetta questa fiera come la Manna dal cielo.
Vi faccio vedere i mie innumerevoli acquisti, sono a posto fino alla prossima ad ottobre. Credo!!!!! Un bel po di stoffe, vorrei provare a assemblare una cosina, se mi riesce ve la faccio vedere. Alcuni schemi originali, dei charms, bottoni, appendini, scampoli e una banda di lino.
Ora devo solo trovare il tempo per creare tutto quello che vorrei.
Queste sono le mie amiche Triestine iniziando da sn: io, Silvia, Monica, la mamma di Francesca, Francy, si riesce ad intravedere Raffa e sotto Elena.
RAGAZZE ALLA PROSSIMA!!!!!
3 commenti:
Ma come metti la foto e non mi dici niente ;) (te la rubo per metterla sul blog)....bella la fiera e belli gli acquisti ora aspettiamo ottobre!!!!
baci
monica
Gulp! Che ricco bottino ;O) Grazie per la vs. bellissima foto... mi spiace di non esserci stata :O(
Dai che ottobre arriva in fretta!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)
Ihhhh!!! C'ero pure io!!!!...sara' stata pure ridotta rispetto all'edizione di ottobre.....ma per me e' stata favolosa!!!!!!!....ogni tre passi mi veniva da svenire con tutte quelle stoffe paradisiache!!!!!...purtroppo a Roma ce le sognamo 'ste fiere!!!!!
Ciao carissima!!!!
Posta un commento