
Ho preparato il regalino da mandare all'amica che ho scelto come destinataria della Taggata.
Quando era ora di spedirlo ho pensato, perché invece di mandarlo per posta non lo porto personalmente? Visto il periodo di ferie non volevo andasse perso, Beh!! Diciamo la verità è stata una scusa per andare in un posto che non avevo mai visto e non so se ci andrò di nuovo.
La ragazza che ha ricevuto
il regalo io l'ho conosciuta su VV, Anzi, mi ha scritto lei, dopo aver visto che abito a Trieste. Lei, Barbara, è di Roma ma per motivo di lavoro del marito abita da 5 anni ad Abbazia(Croazia) E' da poco che ricama a punto croce e voleva conoscere nuove persone che hanno questo hobby. Ed io l'ho presentata a tutto il gruppo di Ricamine Triestine. Ora il marito è stato trasferito a Roma e perciò sarà un po difficile vederci, ma grazie ad internet ci
sentiremo molto spesso. Così ho pensato di farle un porta forbice personalizzato che le augurasse Buona Fortuna e che le potesse ricordare la nostra amicizia.

La mia amica Monica mi ha detto che aveva intenzione di andare a salutare Barbara in Croazia ed io non me lo sono fatta dire due volte.E così ieri mattina presto siamo partite,



4 commenti:
Beh cara non ho parole.... troppo carino quello che hai scritto. Le tue foto poi fanno sembrare Abbazia piu' bella di quello che e'. Si' e' stata davvero una bella giornata, una di quelle da ricordare con il sorriso nel cuore.
Un abbraccio forte
Barbara
che belllllllllllooooooooo!!!dai non ce la dimenticheremoperchè la vedremo ancora!!gita a roma da organizzare appena lei avrà aperto tutti gli scatoloni!!!bacioni elena (romana per una settimana ancora)
Venite venite che c'e' posto per tutte!!!!
kisses Barbara prossima new entry romana
Bella cittadina,belle persone...che volere di più???????
grazie per la vostra amicizia....
baci
monica
Posta un commento