sabato, ottobre 24, 2009


Vicenza
Abilmente edizione autunnale
Ieri insieme ad altre amiche siamo andate a Vicenza per la famosa fiera Abilmente. tutta dedicata ai nostri hobby Questa volta eravamo solo in 6, abbiamo deciso di andare per conto nostro, niente pullman. Come era previsto abbiamo trovato una bella fila alle casse, ma l'attesa valeva proprio la pena. Tantissimi stands pieni di cose da ammirare ed acquistare, naturalmente.Non potevo tornarmene a mani vuote. Come potete vedere dalle mie foto ho fatto acquisti per tutti i miei hobby. Cucito, punto croce e decoupage. Non mi sono fatta mancare niente. Spero solo di avere il tempo per poter usare almeno qualcosina di queste cose per realizzare qualche pensierino per le mie amiche.. La cosa più bella è stato poter incontrare delle ricamine venute dalla Toscana e da Brescia appositamente per questa fiera. Purtroppo il tempo per stare insieme è stato pochissimo, avevamo troppe cose da vedere ma è stato piacevole. Alcune le conoscevo già di persona ma è stato un piacere poter conoscere personalmente ragazze con cui ci si scambia soltanto email o post per colpa della lontananza.
GRAZIE!!!!!!

giovedì, ottobre 22, 2009

Corso cucito creativo

L’anno scorso avevo ricamato questo per festeggiare Halloween ma, purtroppo, sempre per mancanza di tempo, non sono riuscita ad assemblarlo in tempo. Allora oggi mi sono decisa e l’ho portato al corso. Ed eccolo diventato un bellissimo banner da appendere nella mia casa, giusto in tempo, a fine ottobre.

venerdì, ottobre 09, 2009

Corso cucito creativo

Ho deciso di dedicare un fine pomeriggio solo a me. Per poter uscire un po’ dalla solita routine, casa lavoro, lavoro casa. Così mi sono iscritta ad un corso di cucito creativo, ogni giovedì mi ritroverò con alcune ragazze e potrò fare quello che ha casa non ho mai tempo di fare. Non è un corso specifico, ogniuna può creare quello che vuole c’è un’insegnate, molto brava, che ci da consigli e ci aiuta a realizzare i nostri progetti.
Il mio primo lavoro è stato creare una borsa un po’ particolare con due semplici stoffette

domenica, ottobre 04, 2009


SAL SPAZZATURA
La x° tappa è giunta al termine