sabato, settembre 29, 2007

Oggi rientrando a casa mio marito mi dice che è arrivato un pacchetto per me. Anche se sapevo cosa conteneva è stata un'emozione aprirlo.


Sapevo cos'era, ma non com'era.


Il mio strofinaccio, è ritornato nelle mie mani, finito.






Ricamo di Tiziana







Ricamo di Barbara



Ricamo di Sabrina








Questo è il mio




Ma non è finito qui, nel pacco c'era anche un regalino. Una bella sorpresa che mi ha fatto la mitica Sabrina












Vi ricordate del mio maialino?





Ora anche lui fa parte di una stupenta coperta. Realizzata da Zia Rosi. La Zia della mitica Levi

Questo è il III° Very special project organizzato dal bellissimo gruppo " Amiche di XXX " e non sarà l'ultimo.
Ne abbiamo un altro in corso. Oramai non ci ferma piu nessuno
E' sempre un immenso piacere ricamare per i progetti Sogni doro.
GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!

mercoledì, settembre 26, 2007

SCAMBIO PRESINE NATALIZIE
Aggiornamento sullo scambio di presine da me proposto! Per prima cosa GRAZIE!! a tutte le 16 ragazze che fino ad ora si sono iscritte... non pensavo di avere tutto questo successo!!!!
La lista delle partecipanti la potete vedere alla vostra destra.
Con me però siamo in 17 e non è proprio un bel numero anche perché essendo dispari è un po’ difficile fa combaciare gli scambi.
Chi sa se, si aggiunge ancora qualche ricamina a questo bel gruppo?
Piccole informazioni utili per lo scambio:
1) ogni partecipante ricamerà un soggetto Natalizio su una presina destinata all'amica segreta...

2) la presina da utilizzare può essere già confezionata oppure fatta interamente da voi.

Ricordo che le iscrizioni sono aperte fino al 31/10/07, dopo di che provvederò ad effettuare il sorteggio ed a comunicarvi la vostra amica segreta!!


GRAZIE!!!!

martedì, settembre 25, 2007

Sono stata lontana dal mio blog anche perchè avevo bisogno di tempo per finire due ricami.

E nonostante tutto lo sforzo che ho fatto, uno sono riuscita a inviarlo in forte ritardo, Chiedo scusa alle mie compagne di RR. Ma è stato veramente dura portarlo a termine. Aveva ventisei colori con tantissimi cambi di colore. Anche un punto qui e un punto la.

Però la soddisfazione di vederlo finito mi ha ripagato di tutte le ore perse.


Spero piaccia anche a chi lo riceverà.






Il secondo ricamo è stato più facile portarlo a termine. E consegnarlo puntualmente.

Era il ricamo per l'altro RR a cui partecipo. Quello dello strofinaccio.



Finalmente mi sono decisa a mollare tutto e mettermi davanti al PC. Ho tante cose da raccontarvi. Prima di tutto devo chiedere scusa a Viviana perché due settimane fa mi ha spedito un bel pacchetto. Perchè avevo indovinato il suo quizzone. Veramente sono arrivata seconda, ma lei è stata così gentile è mi ha spedito, ugualmente, una bella busta piena di belle cose. Pezzi di lino, tra cui uno tutto luccicoso. Uno a quadretti bianchi e celesti e un libro.


GRAZIE VIVIANA!!!

martedì, settembre 11, 2007

lunedì, settembre 10, 2007

Sabato, insieme alla mia amica Raffaella siamo andate a Turiacco a visitare la "Mostra degli hobbies", a cui ha partecipato una ragazza simpaticissima, Denise, che ho conosciuto sul web e che ho avuto il piacere di vedere personalmente alcune volte.



Queste sono le splendide cose che Denise ha esposto alla mostra. Li ho incontrato la mia amica Monica ed ho conosciuto due amiche di Denise, Giada e Antonella




Da sinistra: Giada, Monica, io, Antonella e Denise


Ora vi faccio vedere alcuni regali fatti prima di partire. Io e la mia amica Monica abbiamo deciso di fare un pensierino ad una simpatica ragazza conosciuta sul web sul forum “il paradiso del punto croce e dell'amicizia" Laura (Fiordiloto). Monica ha creato la borsettina ed io il piccolo cuoricino. Ci fa piacere che i regali sono stati molto graditi.


Poi ho voluto fare un pensierino ad una cara persona che durante il mio precariato ha coordinato i miei spostamenti lavorativi. Cercando di venirmi in contro il più possibile.
Lo so che sono già ritornata da più di una settimana, ma è dura riprendere i soliti ritmi. Ho iniziato anche a lavorare ed il tempo che rimane è veramente poco. Ma questa sera ho scaricato la digitale e vorrei farvi vedere qualcosina.
Iniziamo da Riccione. Con noi quest’anno c’era pure mia figlia e così con la scusa di farlo visitare anche a lei sono ritornata all’Oltremare.

Poi visto che la domenica si sarebbe svolto il GP di motociclismo proprio in Romagna al Mugello, hanno fatto una piccola mostra con moto,tute e caschi dei campioni.